Aeroporto di Francoforte: il maltempo ha causato cancellazioni di voli



Temporali e forti piogge hanno causato ritardi e cancellazioni all'aeroporto di Francoforte. Alla sera, l'operazione si normalizzò di nuovo. In alcune parti della Germania, ulteriori temporali minacciano.


Un pesante temporale ha colpito gravemente le operazioni all'aeroporto di Francoforte per numerous ore. In serata, secondo un portavoce, i processi sono tornati alla normalità. "L'operazione funziona senza intoppi", ha detto.


In precedenza, 69 lanci e 70 atterraggi erano stati annullati. Per la giornata di Francoforte inizialmente erano previsti circa 1500 movimenti di volo. Secondo una portavoce dell'operatore Fraport, Deutsche Flugsicherung ha da tempo definito il cosiddetto "controllo zero". Macchine che erano già in aria potrebbero atterrare o essere dirottate. Negli aeroporti europei, tuttavia, nessun aereo è partito nel frattempo in direzione di Francoforte. Il lavoro sul grembiule è stato temporaneamente sospeso.


Frane e incendi boschivi


Anche fulmini, tuoni e piogge hanno provocato disastri e ritardi nel Nord Reno-Westfalia. Sulle autostrade il traffico si è bloccato fino a 300 chilometri. Tra la zona della Ruhr e la Renania, il traffico ferroviario period possibile solo dopo un fulmine a Mühlheim. I treni sulla linea principale tra Duisburg e Dortmund a causa di segnali guasti e le impostazioni dei punti solo unità lenta o fallito. A Dusseldorf, un fulmine ha colpito in una S-Bahn e temporaneamente messo il traffico di punta zoppo.


Nella zona di Pforzheim nel Baden-Wuerttemberg è calato secondo le stime del servizio meteorologico tedesco puntualmente fino a 40 litri di pioggia per metro quadrato. Tra Pforzheim-Dillweißenstein e Unterreichenbach una strada fu chiusa poco dopo una frana.


A Berlino e nel Brandeburgo, le forze hanno combattuto inizialmente con il caldo. A Berlino-Grunewald nel pomeriggio ha bruciato circa 20.000 metri quadrati di sottobosco e sottobosco. Per Brandenburg sono stati annunciati 35 gradi Celsius. Lì, vicino a Hennickendorf / Berkenbrück, quasi 50 ettari di foresta bruciata. Sull'autostrada 10 sul Ring Berliner occidentale, la sezione tra le aree di servizio Falkensee e Havelland period chiusa.



Previsioni a livello nazionale


Dopo il caldo weekend minaccioso le tempeste tedesche. Il servizio meteorologico tedesco (DWD) ha avvertito di forti temporali. Nella Bassa Franconia, con raffiche di tempesta fino a 100 chilometri all'ora, erano previste forti piogge e grandinate.


Il tempo dovrebbe calmarsi martedì a livello nazionale. Sono previsti valori di picco tra 26 e 33 gradi Celsius, più sole e nuvole individuali. Nell'estremo nord rimane più fresco martedì con 18-25 gradi. Le piogge e i temporali dovrebbero essere possibili soprattutto nelle montagne orientali e sulle Alpi.


Secondo il servizio meteorologico, il mercoledì ha temporali occasionali nell'estremo ovest e nord-ovest, le temperature dovrebbero essere tra 25 e 29 gradi. Dovunque dovrebbe essere soleggiato con temperature fino a 35 gradi Celsius.


Giovedì può arrivare fino a 30 gradi nel nord-est. Il sud-ovest si raffredda un po '- il servizio meteorologico si aspetta da 18 a 23 gradi. Dalla metà della Germania alla metà nord-orientale sono di nuovo in parte forti temporali possibili.




Informazioni NDR segnalate su questo argomento il three giugno 2019 alle 17:15.





No comments:

Post a Comment

Contact Us

Name

Email *

Message *